Dopo le storiche boutique di Marina di Campo – dove si trova la sede principale del Gruppo – e di Portoferraio, Locman Italy inaugura il suo nuovo flagship store nella magica cornice di Porto Azzurro, all’Isola d’Elba.

La boutique, che si affaccia sull’elegante lungomare, a pochi passi dalla vivace Piazza Matteotti, propone il concept architettonico che caratterizza le boutique LOCMAN in tutto il mondo, dove l’uso di materiali tecnologici e tradizionali, come l’acciaio e il legno, ed il design dalle forme sobrie ma armoniose, si mescolano ai colori accesi tipici del Marchio italiano, ricreando moderne e calde atmosfere. Ambientazione che risulta vincente perché b?en interpreta l’anima stilistica di LOCMAN: il rompere gli schemi, l’affermare la propria personalità attraverso un tocco stravagante e riconoscibile, strizzando l’occhio all’inimitabile stile italiano.

L’inaugurazione della boutique LOCMAN è prevista per la fine di Aprile 2007 e avrà inizio con un cocktail inaugurale all’interno del nuovo spazio.

Il nuovo flagship store, che si aggiunge ai 10 monomarca già presenti nelle più importanti capitali e centri del lusso mondiale, da Porto Cervo a Firenze, fino a Tokyo, rappresenta un’ulteriore tappa nella strategia distributiva dell’Azienda italiana, che punta a consolidare la presenza del marchio sul territorio nazionale e a conquistare una forte visibilità nei mercati esteri.

Categorie: Trade News Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 10.04.2007
Ultimo aggiornamento: 10 aprile 2007