Il gruppo INVISTA, tra i maggiori produttori di polimeri e fibre al mondo, ha scelto la fiera di Cannes per comunicare direttamente ai clienti e alle case di moda le straordinarie performances di Lycra® Xtra Life, la fibra innovativa concepita per garantire la massima stabilità dimensionali e una straordinaria resistenza agli oli abbronzanti, ai raggi UV e al cloro.

In base ad una ricerca condotta da INVISTA fra i consumatori, l’esigenza di avere un capo con una perfetta tenuta e che conservi la sua  forma per tutta la durata di utilizzo, rappresenta un  fatto irrinunciabile quando si acquista un costume da bagno.

“Vogliamo dare ai nostri clienti l’opportunità di fare un passo in avanti con LYCRA® Xtra Life senza incidere sui costi o sulla supply chain ” dice Ninabeth Sowell, direttore marketing mondiale di INVISTA per il settore tessuti intimo e bagno “ e nonostante la terribile congiuntura economica che spesso intimidisce la ricerca e il rischio dei grandi gruppi riteniamo che sia oggi  il momento più adatto per promuovere prodotti di alta qualità”.

INVISTA sarà main sponsor del concorso THE LINK e i ragazzi coinvolti nell’area advertising e comunicazione saranno chiamati a realizzare campagne pubblicitarie che abbiano come tema centrale i vantaggi di scegliere e utilizzare i prodotti INVISTA.

MAREDIMODA si terrà dal 25 al 27 novembre al Palais Des Festivals di Cannes. www.maredimoda.com
 

Categorie: Trade News Tag: .

Ultimo aggiornamento: il 20.10.2009