A soli 7 anni Suri Cruise, la bimba nata dall’unione tra gli attori Katie Holmes e Tom Cruise, farà il suo ingresso ufficiale nel mondo della moda.

Secondo alcune indiscrezioni pubblicate dal “Sun” sembra infatti che la piccola lancerà a breve una collezione di abbigliamento, a cui sarà dato proprio il suo nome, “Suri“.

La linea, che dovrebbe essere immessa sul mercato già il prossimo autunno, sarà rivolta alle teenager, e da New York potrebbe poi essere distribuita anche nel resto dell’America.

Suri Cruise avrebbe infatti firmato un contratto milionario che la lega alla Holmes & Yang, la maison che fa capo alla madre e alla stylist Jeanne Yang.

Ma la notizia ha scatenato già molte critiche nei confronti di Katie Holmes, da sempre accusata di voler lucrare sull’immagine della figlia.

Fin dalle sue prime apparizioni in pubblico, Suri Cruise è stata al centro dell’attenzione dei media.

Basti pensare alle fotografie della bambina apparse sui giornali un paio di anni fa, immagini che la immortalavano, ad appena 5 anni, insieme alla madre, con tanto di rossetto e tacchi alti.

Senza dimenticare poi che la stessa Holmes ha più volte sottolineato la grande passione della figlia per la moda e gli abiti firmati, passione che, secondo i bene informati, ha dato vita ad un guardaroba milionario.

Categorie: Gossip Tag: , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: