Il fashion brand del Gruppo Sixty fa il suo ingresso nelle vetrine di Starplaza, il fashion department store virtuale della nuova community online dedicata alle teens.

Miss Sixty, fashion brand del Gruppo Sixty dallo stile cosmopolita, ironico e sensuale, annuncia il suo ingresso ufficiale nel mondo di Stardoll, la community online ispirata al gioco delle bambole di carta, dedicata alle ragazze tra i 7 e i 17 anni che amano la moda, lo shopping, la creatività.

Attraverso Stardoll.com le classiche figurine da ritagliare prendono vita in un contesto virtuale dove membri di 200 paesi diversi hanno la possibilità di fare amicizia, scambiarsi opinioni e giocare allo shopping. La piattaforma di Stardoll è stata sviluppata tenendo conto dell’autoespressività delle ragazze e del gioco di fantasia con la moda. Più di 60 milioni di combinazioni diverse permettono ad ogni ragazza di creare il proprio MeDoll Avatar e quindi giocare a personalizzarlo creando look sempre nuovi grazie alle riproduzioni virtuali dei capi dei brand più famosi a livello nazionale e internazionale.

Da oggi le fan di Stardoll potranno scegliere per la propria MeDoll anche gli outfit più rappresentativi della collezione Miss Sixty FW 09 10. Miss Sixty, infatti, è presente con una boutique virtuale all’interno di Starplaza, il fashion department store di Stardoll che raccoglie tutte le ultime novità della moda e del design.

Attraverso capi iperfemminili di ispirazione anni ’80 contaminati con dettagli contemporanei, anche su Stardoll.com troverà espressione lo stile cosmopolita, sensuale e ironico del brand Miss Sixty, già protagonista nel Web attraverso i principali social network Facebook, MySpace, Youtube e Twitter.

Categorie: Agenda Tag: .

Ultimo aggiornamento: il 22.10.2009