DIMENSIONE DANZA FORNITORE UFFICIALE DEL GRAN BALLO VIENNESE DELLE DEBUTTANTI DI ROMA.
Il brand ha vestito le partecipanti impegnate nelle prove di ballo per la Grande Soirée del 23 Ottobre

Dimensione Danza, primo interprete di abbigliamento ispirato alla danza in una moderna contaminazione tra fitness e tempo libero, è stato fornitore ufficiale della terza edizione del Gran Ballo Viennese delle Debuttanti. L’evento di grande prestigio e finalità benefiche, presentato dall’Ambasciata d’Austria e voluto dalla Città di Vienna per decretare il gemellaggio storico e culturale con Roma, ha avuto luogo lo scorso 23 Ottobre.

Le collezioni Dimensione Danza interpretano un mondo di sogni vissuti a passo di danza. Le suggestioni a cui il brand si ispira stagione dopo stagione racchiudono le stesse emozioni provate dalle ventiquattro ragazze nei Saloni di Palazzo Brancaccio a Roma al fianco degli atleti del gruppo sportivo della Polizia di Stato “Fiamme Oro”.

Dimensione Danza ha deciso di accompagnare le ragazze in questa esperienza mettendo a loro disposizione i propri capi per tutta la settimana di prove precedente il gala.
Dal 17 al 22 Ottobre le ragazze sono state impegnate in lezionI di ballo con i maestri Natalia Titova, Samanta Togni e Samuele Peron, prove di danza storica, lezioni di portamento, di bon ton e lezioni di trucco.
Dimensione Danza ha seguito le giovani debuttanti lungo questo percorso verso la magia della Grande Soirée vestendole con capi semplici ma dal gusto raffinato per assicurare totale libertà di movimento con la massima femminilità ed eleganza.

Per questa partnership sono stati selezionati modelli in tessuti morbidi e leggeri come il cotone, la ciniglia e la microfibra nelle tonalità del rosa cipria, del lilla, turchese e grigio melange.

“Sono particolarmente felice di questa collaborazione con il Gran Ballo Viennese delle Debuttanti” afferma Ginger Baroni, Direttore Creativo di Dimensione Danza. 
“E’ un appuntamento molto importante e siamo lieti di aver potuto condividere con le ragazze l’impegno, la costanza e la determinazione richieste in sala prove per arrivare preparate al grande giorno”.

Categorie: Agenda Tag: .

Ultimo aggiornamento: il 31.10.2009