Lotto Sport Italia, azienda italiana leader nella produzione e distribuzione di calzature, abbigliamento e accessori per lo sport e il tempo libero, e FBC Unione Venezia comunicano di aver concluso un accordo triennale, valido dalla stagione 2009/2010, per la sponsorizzazione tecnica e per la fornitura ufficiale di abbigliamento e accessori per le partite, gli allenamenti e le occasioni di rappresentanza, dalla prima squadra fino al settore giovanile. 

Da sempre impegnata a sostenere il mondo del calcio a tutti i livelli, Lotto ha deciso di sponsorizzare la squadra lagunare per la lunga tradizione che vanta la città in questo sport e per le ambizioni di crescita del neonato Club che punta a raggiungere presto serie superiori. 

Le nuove divise dell’FBC Unione Venezia sono disegnate dal Centro Sviluppo di Lotto e riportano i colori istituzionali del Club, arancio-nero-verde, e il logo ufficiale della squadra, uno scudo con il leone di San Marco. 
Realizzate in tessuto elasticizzato estremamente confortevole, le nuove maglie sono caratterizzate da una fascia diagonale arancio-nero-verde e sono arricchite dallo scudetto del Club, posizionato in alto a sinistra, e dal ricamo “FBC Unione Venezia” in contrasto colore sul retro del colletto. La prima maglia è proposta nel colore nero mentre la seconda nel tono del bianco. Per tutte e due le maglie, i pantaloncini e i calzettoni sono coordinati nei colori e nel design.

Gli appassionati e i tifosi della squadra potranno trovare le maglie presso i punti vendita Lotto autorizzati, ed in particolare presso lo storico negozio A.S.F.+P. sul Ponte di Rialto.

Alberto Fraticelli, Direttore Comunicazione e Marketing di Lotto dichiara:
“Lotto è orgogliosa di aver avviato una partnership pluriennale con l’FBC Unione Venezia, un Club rinnovato ma con una lunga e solida esperienza calcistica e da sempre società di grande prestigio, conosciuta in tutto il mondo. Venezia è una realtà unica, non solo grazie agli appassionati che seguono la squadra con particolare coinvolgimento, ma anche grazie ai suoi estimatori che da tutto il mondo vengono per ammirarla: una cornice ideale per garantire al nostro marchio importanti occasioni di visibilità. La relazione tra Lotto e il Club andrà oltre la semplice fornitura di materiale tecnico, estendendosi dalla prossima stagione ad accattivanti capi destinati al tempo libero che, sono sicuro, saranno apprezzati dal nutrito numero di appassionati che da sempre portano in tutto il mondo i colori arancio- nero-verde del FBC Unione Venezia. Auguro alla squadra e a tutta la società una stagione ricca di successi sportivi”.
 

Categorie: Chi veste chi Tag: .

Ultimo aggiornamento: il 31.10.2009