Valentino Fall 2013: Terry Richardson testimonial d’eccezione

Dimenticate le super-modelle bellissime e patinate e gli scenari da sogno. La campagna pubblicitaria che lancia gli accessori donna di Valentino per l’autunno 2013 ha un protagonista che di femminile e sofisticato ha ben poco, ma che tuttavia sa trasmettere tutta l’anima rock di una collezione a base di borchie e catene: must di stagione.
Infatti, sulle pagine dei magazine di moda saranno le braccia tatuate e molto virili di Terry Richardson a presentarci scarpe e borse firmate Valentino.

Solitamente siamo abituati a vedere Terry Richardson dietro la macchina fotografica, ma per l’occasione si è prestato anche come modello nello shooting fotografico che lui stesso ha diretto. Non è la prima volta che il famoso fotografo di moda fa anche il modello, ma sicuramente è la prima volta che il suo innegabile charme viene usato per evocare “la natura sensuale ed elegante di accessori iper-femminili, raccontati come un oggetto di desiderio”, come ha affermato la co-creative director Maria Grazia Chiuri.

La campagna pubblicitaria uscirà in settimana sui principali fashion magazine mensili e online.

Categorie: Trade News Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: