Qualcuno potrebbe lasciarsi scappare un commento preventivo del tipo: “Certo, se ti chiami Brad Pitt e hai le possibilità di un attore di Hollywood, cosa ci vuole a regalare un compleanno da sogno a tua moglie?”

Il ragionamento, in sé, ha la sua logica, ma Brad Pitt e Angelina Jolie hanno sempre smentito lo stereotipo della coppia vip passionale ma di breve durata, e il regalo che l’attore ha voluto dedicare al trentottesimo compleanno della sua donna conferma che la storia tra i due si fonda su qualcosa di più che non le semplici, notevoli, “possibilità”.

L’attenzione del Pitt marito colpisce particolarmente anche perché arrivata all’indomani di un intervento preventivo di mastectomia cui la Jolie si è sottoposta: perché, si sa, anche una bellezza da cinema ha bisogno di conferme, specie dopo un momento così invasivo della propria femminilità.

La conferma, in questo caso, ha preso la forma di un nuovo guardaroba completo. In più, siccome ad ogni compleanno il regalo è completato da “qualcosa di hot”, ecco che il pacchetto finale ha svelato un completino very hot firmato dalla maison Agent Provocateur.

Davanti a tutto questo, e alla reazione della festeggiata che, riportano i bene informati, è scoppiata in lacrime commuovendosi per il pensiero, le “possibilità” di cui si diceva all’inizio passano in secondo piano, e se è vero che un completino da, pare, tremila sterline, difficilmente farà fare brutta figura, è lecito pensare che la questione economica non abbia aggiunto nulla al valore affettivo del cadeau.

Il quadretto idilliaco è stato completato da un cenetta intima in un ristorante parigino, con il più classico dei “lumi di candela” a illuminare una serata che difficilmente la bella Jolie dimenticherà.

E se qualcuno avesse ancora voglia di pensare male, e chiedersi che fine abbiano fatto i figli mentre i genitori famosi festeggiavano in intimità, due giorni dopo è arrivata la conferma della bontà della coppia Pitt-Jolie anche sul versante familiare.

Questa volta lo scenario è stato Berlino, dove Brad ha presentato il suo nuovo film “war World Z” e ha poi organizzato una cena di compleanno con tutti i sei figli in uno dei ristoranti giapponesi più esclusivi della capitale tedesca.
Insomma, un vero compleanno da Oscar.

Categorie: Gossip Tag: , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: