E’ un ruolo che sicuramente accenderà il dibattito quello interpretato da Keira Knighley nel film intitolato Laggies e diretto da Lynn Shelton.

Dopo l’interpretazione nel film “Anna Karenina” e le nozze dal tono minimalista con James Righton, l’affascinante attrice Keira Knightley accetta ed interpreta un ruolo che farà discutere.

Inizialmente la protagonista del film avrebbe dovuto essere l’attrice Anne Hathaway premio Oscar, a cui era stata proposta la partecipazione come protagonista, ma la Hathaway ha preferito rifiutare il ruolo propostole.

Nel film Laggis, una giovane sposa, o meglio futura sposa, interpretata appunto da Keira Knighley, si concede una serata tra amici, una fuga dal fidanzato che sta per diventare marito, un’ultima serata di follia che cambierà radicalmente la sua vita.
Galeotta fu l’uscita con gli amici e qui l’incontro con una sedicenne che le farà perdere la testa. La Knighley perderà la testa per la giovane ragazza interpretata da Chloe Grace Moretz.

Un film decisamente non per tutti e che sicuramente richiederà un buon livello di apertura mentale da parte del pubblico che andrà a vederlo, non adatto a chi tende a scandalizzarsi facilmente.

Categorie: Gossip Tag: , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: