All’ombra di Elena Santarelli ‘Infiore’
Biancheria intima per coprirsi (ma non troppo)

La showgirl Elena Santarelli è molto attiva sui social network, mostrando a volta per gioco, delle piccole imperfezioni come un capello bianco o una smagliatura, ma questa volta ha postato su Instagram le immagini scattate per la campagna Infiore, in cui appare bellissima e… perfetta!.

La possiamo ammirare nella versione contadina sexy, mentre indossa un intimo bianco con un cappello di paglia a falde larghe in uno scatto del fotografo Dario Plozzer, che ha curato la campagna pubblicitaria; ma anche in un completino sbarazzino a piccoli pois bianchi. La showgirl svela un animo giocoso e ammicca a una sensualità adolescenziale.

Del resto, è proprio come modella che la trentaduenne ha iniziato il suo percorso nel mondo dello spettacolo. Giovanissima vinse il prestigioso concorso italiano Elite Mode Look, facendosi fin da subito notare dagli addetti ai lavori che la consideravano la nuova Valeria Mazza.

Oggi, sempre più bella, per i fan che la seguono su internet, riserva delle piccole sorprese, come la foto con i bigodini, nel backstage prima degli scatti e quella da struccata alla fine del servizio fotografico. Insomma, Lady Santa, come si fa chiamare nel suo Blog, colpisce ancora. Nella vita privata è la compagna del calciatore Bernardo Corradi ed ha un figlio di quasi quattro anni, Giacomo. Elena vive a Milano con il piccolo Giacomo, mentre Bernardo, per lavoro, vive a Montréal.
Di Raffaella Ponzo

Leggi altre curiosità e gossip sui personaggi famosi

Categorie: Gossip Tag: , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: