Dolce attesa per Charlotte Casiraghi.
Le forme arrotondate di questi giorni, l’avevano già fatto sospettare

E le voci che insistenti nelle ultime settimane si interrogavano sul pancino della bella Charlotte Casiraghi, ipotizzando maliziose l’arrivo di un bebè, sono state confermate.

La notizia è annunciata in copertina dal settimanale francese di gossip “Voici”, corredata da una foto del pancino della principessina più rotondo del solito.

Il futuro papà è l’attore comico francese, Gad Elmaleh con cui la 27enne Charlotte ha una relazione dal 2012.

Il settimanale “Voici” afferma di aver ricevuto conferma ufficiale dei pettegolezzi, ma al momento il Principato di Monaco non si è pronunciato, scegliendo di non commentare ufficialmente la notizia.

La più bella del principato, classe 1986, sarà presto mamma del compagno di quindici anni più grande, Gad infatti è nato nel 1971.

Di origini marocchine, naturalizzato canadese, l’attore e regista Elmaleh si afferma come attore nel 2004, con il film Ole! Che vede protagonista Gerard Depardieu, e l’anno successivo con Ti va di pagare? con Audrey Tautou..

Umorista di successo, nel 2007 è stato definito la “persona più divertente di Francia”, sconfiggendo a suon di battute, altri 49 attori.

E chissà quanti pretendenti avrà sconfitto per entrare nel cuore dell’affascinante Charlotte? Quando si dice: “un uomo mi deve saper far ridere…”.

Di Raffaella Ponzo

Leggi altre curiosità e gossip sui personaggi famosi

Categorie: Gossip Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: