scarpe lucide per le feste: Appuntamento a MILANO con “Sciuscià Chic by anci”, special guest Belen Rodriguez
Ultima tappa il 18 e 19 dicembre a Milano dell’iniziativa “SCIUSCIÀ CHIC by ANCI”. Ospite d’eccezione la star televisiva Belen Rodriguez

Due pomeriggi a Milano nel pieno dello shopping natalizio, due baldacchini d’altri tempi con sciuscià molto chic e un’ospite d’eccezione, Belen Rodriguez. Sono questi gli ingredienti dell’ultima tappa dell’iniziativa “Sciuscià CHIC by ANCI”, promossa da ANCI, Associazione Nazionale Calzaturifici Italiani, e dedicata a tutti gli amanti delle calzature italiane, in programma venerdì 18 e sabato 19 dicembre nella Galleria di Corso Vercelli a Milano.

Nel cuore dello shopping natalizio della capitale italiana della moda, “Sciuscià CHIC by ANCI” promuove il made-in-Italy calzaturiero per far conoscere la qualità, l’eccellenza e lo stile inconfondibile che solo le calzature italiane sanno regalare alle fashion victim di tutto il mondo. Un finale in grande stile per l’ultima tappa dell’iniziativa alla presenza di Belen Rodriguez, protagonista delle ultime stagioni televisive, che accompagnerà l’attività di sciuscià molto chic. In un contesto dal gusto glamour e retrò verrà infatti offerto, solo a chi si presenterà con calzature made-in-Italy, un servizio di lustrascarpe gratuito, messo a disposizione da ANCI grazie alla collaborazione di Rosalina Dallago, ideatrice di un servizio da lustrascarpe in alcuni negozi e corner a Roma e all’aeroporto di Fiumicino.

“La magia di un mestiere antico e dei suoi gesti senza tempo, l’atmosfera natalizia di Milano e la straordinaria presenza di Belen Rodriguez: sono questi gli elementi che renderanno unica l’ultima tappa di “Sciuscià CHIC by ANCI” a Milano – afferma Vito Artioli, presidente di ANCI. Sarà un’occasione speciale per emozionare il consumatore e ricordare a tutti la qualità delle calzature italiane”.

Chi aderirà all’iniziativa riceverà un omaggio siglato I LOVE ITALIAN SHOES e tante preziose informazioni e curiosità sulle scarpe italiane, un vero mito per gli amanti della qualità e del design. Verrà consegnato inoltre il coupon per partecipare al concorso abbinato all’iniziativa, che mette in palio un week-end per due persone per visitare la prossima edizione di MICAM ShoEvent (il salone internazionale dedicato alla moda della calzatura organizzato da ANCI, a Milano dal 2 al 5 marzo 2010) e vedere in anteprima le calzature della prossima stagione accompagnati da un personal shopper. In palio anche 5 paia di scarpe, ovviamente rigorosamente italiane. Per dare lustro al made-in-Italy calzaturiero e raggiungere il grande pubblico, il concorso è sbarcato anche su Internet, con il test disponibile sulla fan page di facebook “I LOVE ITALIAN SHOES” (www.facebook.com/iloveitalianshoes) o all’indirizzo www.concorsoancionline.com.

“Sciuscià CHIC by ANCI”
venerdì 18 e sabato 19 dicembre dalle 10 alle 19 – Milano, Corso Vercelli, Galleria
venerdì 18 – special guest Belen Rodriguez (dalle 11.30 alle 13.00)

Categorie: Agenda Tag: .

Ultimo aggiornamento: il 16.12.2009