Per questo ultimo dell’anno, il più avanguardista dei cabaret parigini sfodera il suo fascino nei negozi Sephora con una collezione di prodotti esplosivi, sexy, mai visti prima…

Le più celebri ballerine del Crazy Horse fanno il loro show in una palette make up e il famoso rossetto, accessorio indispensabile per le magnifi che bocche del Crazy Horse, si svela in un packaging tirabaci.

Gli occhi risplendono di ciglia fi nte con strass e il corpo si prepara al gioco di luci con un velo iridato steso da un divino piumino rosso labbra.

E se giocassimo al gioco della seduzione fino in fondo… al seno? Due giochi da «So Crazy Bizous», copricapezzoli a forma di bocca, nascondono la parte più timida e delicata del seno…

Allusione maliziosa al numero più celebre del Crazy Horse, la paperella si mette sull’attenti e si traveste da sergente dell’esercito inglese…

Liberamente ispirata al divano Bocca di Salvador Dalì (grande frequentatore del Crazy Horse…), una trousse di velluto per riporre tutti i vostri segreti chiude questa collezione

Categorie: Curiosità Tag: .

Ultimo aggiornamento: il 28.12.2009