Rihanna sfila durante il carnevale delle Barbados. Look e sole super hot per la bella cantante.

Un bikini scintillante tempestato di gocce cristallo che rendono la carnagione scura della sensuale Rihanna simile ala velluto, è bastato questo ad incendiare il Crop Over delle Brabados, la tradizionale festa del raccolto che si tiene ogni anno sull’isola.

Riri (come la chiamano i suoi fan) in bella vista su un carro allegorico,  si scatena a ritmo di musica sfoggiando il suo nuovo look ai capelli, un taglio cortissimo da maschiaccio che contrasta con il suo corpo da dea, reso ancora più conturbante da un costume da angelo che le fascia la siluette lasciando ben poco spazio all’immaginazione: calze a rete, un bikini gioiello e un paio di ali coperte di piume.

Celestiale, aulica e incredibilmente sexy.

E sul social dedicato alle foto, Instagram, Rihanna ha pubblicato gli scatti della sfilata in maschera, in cui appare trasgressiva, gioiosa e più provocante che mai.

Ma questa volta è stato l’amor di Patria a far scoprire la sexy Rihanna: “Amo il mio Paese” commenta orgogliosa Riri, che anche quest’anno non si è lasciata sfuggire il tradizionale carnevale delle Barbados esagerando però, un po’ troppo con il rum.

A fine sfilata infatti, è apparsa stravolta, accasciandosi sulle balaustre del carro che la ospitava. Un angelo caduto in volo, ma pur sempre affascinante e… caliente!

Di Raffaella Ponzo

Categorie: Costume e società Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: