mercoledì , 16 aprile 2014
Home / Costume e società / La Formula Uno ed il Fashion insieme con Mozart nell’Hangar-7

La Formula Uno ed il Fashion insieme con Mozart nell’Hangar-7

Appuntamento unico il prossimo 26 agosto al Festival di Salisburgo, quando le TV-station Servus TV trasmetterà l'opera di Mozart "Il ratto del Serraglio"
Mozart nell'Hangar-7

Appuntamento unico il prossimo 26 agosto al Festival di Salisburgo, quando le TV-station Servus TV trasmetterà il diretta l’opera di Mozart “Il ratto del Serraglio” direttamente dall’Hangar-7 dell’aeroporto di Salisburgo.

Questa è l prima volta che l’Hangar-7 è utilizzato nel corso del Festival per una produzione operistica.

La location verrà trasformata per l’opera di Mozart in un vero e proprio Impero Fashion con tanto di auto da corsa ed aeroplani a fare da cornice unica.

Saranno gli ospiti i veri protagonisti del “gioco”, nessun ‘front row’ per questo spettacolo di moda con abiti da sera creati dalla designer austriaca Lena Hoschek e ripresi da ben 16 angolazioni all’interno dell’hangar.

Lena Hoschek è sicuramente una delle designer austriache piu’ difficili da collocare.
Influenzata da sempre dal fascino di Marilyn Monroe e dal punk, dal rock e dalle tradizioni dei Dirndls austriaci , Lena ama mixare gli stili in modo personale regalando ai suoi abiti sensualità e magia.

Amata nei paesi nordici e non solo la Hoschek ha boutique in Austria, Germannia , Svizzera e addirittura in Russia.

In sottofondo la musica spettacolare di Mozart e la storia di altruismo e amore raccontanti nella sua Opera.

“Il ratto dal serraglio”  è un’opera musicalmente eccelsa, perché è spassosa e malandrina nella trama, e perché offre un Mozart di raro ascolto.

23.08.2013
Scroll To Top