venerdì , 28 novembre 2014
Home / Chi veste chi / Justin Timberlake rispolvera una canzone di Amedeo Minghi

Justin Timberlake rispolvera una canzone di Amedeo Minghi

Justin Timberlake riconferma di amare Neil Barrett, lo indossa anche per gli iTunes Festival 2013 a Londra e inserisce nel cd una canzone di Minghi, Lustful
Justin Timberlake veste Neil Barrett

Justin Timberlake riconferma di amare Neil Barrett, tanto che lo indossa anche per gli iTunes Festival 2013 a Londra.
Ma le novità di   Justin Timberlake non si fermano al look.
Sempre elegante e all’ultima moda, certo, oggi il cantante pero’ sta conquistando l’attenzione dei fans per una novità musicale inserendo nel suo nuovo album un brano di Amedeo Minghi.

The 20/20 experience – 2 of 2 che esce oggi in tutto il mondo annovera anche un brano del cantante italiano.
Justin ha infatti rifatto completamente un brano musicale del 1972 quasi sconosciuto nel belpaese.

Lustful, un brano di atmosfera rock e R’n’B scritto da Minghi all’inizio degli anni 70 e ora riportato alla luce con nuove musicalità in Only When I Walk Away.

Tanto che lo stesso Minghi ammette di essere orgoglioso a Repubblica “Sono orgoglioso, certamente, ma sorpreso neanche tanto.
Che un proprio tema musicale sia ripreso e riarrangiato dal cantante americano che è il numero 1 nel mondo certo è una gran bella soddisfazione.
Mi era già capitato che grandi interpreti cantassero le mie canzoni. Penso a L’immenso, cantata dal grande Michael Holm, probabilmente la più grande star d’Europa, all’epoca… È stato il mio editore italiano della Flipper Music a fare da tramite al subeditore americano che ha proposto a Timberlake di ascoltare la compilation Flipper psychout. E lui ha scelto i miei brani, che erano due, e infine si è concentrato sulla sola Lustful”.
( cit-repubblica.it)

30.09.2013
Scroll To Top