NEWD, marchio giovane in forte espansione su scala mondiale, ultima frontiera della creatività “made in Italy”, si presenta per la prima volta a Baselworld (12-19 aprile) con le sue collezioni gioiello-tatoo.

Si posa direttamente sulla pelle e aderisce grazie ad una speciale pellicola anallergica che lo rende più sicuro di un ciondolo o un anello. E’ totalmente resistente all’acqua.

Disponibile in tante forme diverse, dalla farfalla alla stella, in oro bianco, argento e in oro giallo, con diamanti o satinato, NEWD è un gioiello rivoluzionario perchè, come un tatuaggio, si può indossare in qualsiasi parte del corpo e in qualsiasi stagione. Si può esibire nelle feste sulla spiaggia o nascondere maliziosamente nell’intimità più preziosa e segreta…

NEWD, dal sogno alla realtà
Il gioiello-tatoo NEWD è nato da un sogno di un giovane imprenditore di Firenze, Alessandro Masini. Il sogno oggi si è avverato e NEWD è ormai una realtà consolidata in Italia e negli Stati Uniti, dove si è fatto notare sia sulle spiagge della California sia nei parties più esclusivi di Los Angeles. Recentemente è arrivato anche in Giappone, in Argentina a Buenos Aires e in Uruguay a Punta de L’Est. Amato dai vip di ogni latitudine, NEWD è l’immancabile accessorio da abbinare a qualsiasi tipo di look, disponibile sia per donna che per uomo. Le collezioni NEWD comprendono oltre cinquanta forme diverse declinate in metalli preziosi e arricchite da veri diamanti o strass.

Categorie: Curiosità.

Articolo pubblicato da in data: 10.05.2007
Ultimo aggiornamento: 10 maggio 2007