Gisele Bundchen, ritorna al primo amore: la passerella.
La top ricomincia dal Brasile, dopo due anni di assenza dalle sfilate.

Gisele Bundchen is back.

E’ finalmente tornata a sfilare ed ha deciso di ricominciare dalla sua terra: il Brasile. Durante la settimana della moda brasileira, la super modella è tornata a calcare le passerelle di San Paolo, osannata dal suo pubblico che non l’ha mai dimenticata.

Gli occhi erano infatti solo per lei, la più ammirata per bellezza, classe, eleganza, quella lunga falcata che ha fatto la storia della moda.

A trentatre anni è ancora lei ad incarnare la perfezione del fisico, con un abito grigio dallo scollo vertiginoso, modello di punta del brand brasiliano Colcci.

Dalla passerella mancava dalla nascita del figlio Benjamin Rein, ma prima di mostrarsi di nuovo al pubblico, la top più pagata del mondo (45 milioni di dollari l’anno secondo Forbes), ha postato sul suo profilo Instagram un autoscatto che la ritrae in un momento di preghiera. «Pregando e meditando» scrive Gisele.

Gisele Bundchen è a San Paolo anche per presentare la sua nuova linea di lingerie: Gisele Intimates. Si tratta naturalmente di una linea mozzafiato, già i nomi delle  collezioni sono molto ammiccanti: Wish (desiderio), Diva, Boudoir, Rococo.

Bella, ricca, famosa e innamorata. Ormai è dalla fine del 2006 che è legata al quarterback dei New England Patriots, Tom Brady, sposato poi nel 2009 in California. E la nascita della seconda figlia solo un anno fa, Vivian Lake, sembra aver consacrato definitivamente la loro unione.

Di Raffaella Ponzo

Categorie: Moda Donna Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: