Quante volte avete pensato anche solo per una volta, di mollare tutto e tutti e di andare in vacanza ? Così, all’improvviso, che sia in un tempio tibetano in equilibrio sulle cime dei monti a stimolare i Chakra o tra i grattacieli di New York con tanto shopping ed una corsa ai taxi, stile Sex and The City.

Prima di godere dei principi benefici di una sana vacanza, noi donne siamo attanagliate da un ennesimo problema prima del meritato relax: la valigia.

Per le fashioniste, preparare la valigia è un vero e proprio trauma, equivale un po’ come a dire ad una madre di scegliere tra i propri figli, è insano e mal producente. Dopo aver controllato la temperatura del luogo, i dettagli metereologici e le usanze tipiche, ci apprestiamo a delineare le varie combinazioni di abiti, scarpe e borse da portare con noi, ma se dovessimo svegliarci dall’altra parte del mondo, con una voglia irrefrenabile di ciò che abbiamo deciso di lasciar fuori dalla valigia? O ancora peggio di aver dimenticato quel vestito perfetto per le scarpe nuove che adoriamo?

Niente paura c’è Louis Vuitton, pronto ad aiutarci!

La prima regola riguarda il profilo psicologico più che manuale, niente frenesia, aboliamo le emozioni e decidiamo con razionalità. Bisogna necessariamente mettere in valigia degli accessori che riteniamo “bonus”, abbinabili a più capi.
Superato lo scoglio “emotivo” della scelta, sub-entra l’azienda francese, pronta ad insegnarci come piegare bene i capi, in modo da non sprecare spazio importante. Due simpatici video tutorial, mostrano oltre all’ “Art of Travel”, anche i prodotti Louis Vuitton adatti al viaggio, dalle valigie, ai portadocumenti, agendine apposite, porta passaporto, accessori per le cravatte e tutto ciò riguarda la tanto desiderata valigia perfetta!

Nancy Malfa

Categorie: Accessori Tag: , , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: