Britney Spears duetta con la sorella Jamie Lynn Spears nel nuovo  album ‘Britney Jean’
Stando al Daily News, Jamie Lynn Spears, la sorella 22enne della Star, canterà con Britney la canzone  ““Chillin’ With You.”

Non solo, a sorpresa ammette…”Quando ho cominciato a cantare non ero pronta per il successo”

Britney Spears è una delle maggiori icone della scena pop degli ultimi anni, con una carriera che ha avuto periodi più o meno felici,che  hanno avuto conseguenze sulla sua stessa vita privata.

Arrivata all’età di trentuno anni, la cantante statunitense, rivelatasi in età giovanissima gode ancora di un largo e meritato successo e delle attenzioni di una platea di appassionati che si apprestano come al solito a salutare con il consueto favore l’uscita del suo nuovo lavoro in studio, in programma per il prossime inizio di dicembre.

Così  Britney ha rilasciato una serie di dichiarazioni nelle quali ha affrontato il suo difficile rapporto con la notorietà, in particolare i problemi che le ha causato il fatto di diventare una star in una età in cui la maggior parte delle coetanee pensa ad altre cose.
Britney ha confessato che l’arrivare da un piccolo centro e trovarsi proiettata sulle ribalte, ha fatto sì che in un primo momento neanche si accorgesse di quanto stesse accadendo.

Una sorta di sogno dal quale era difficile svegliarsi e che ben presto l’ha portata a fare scelte totalmente errate.

Proprio per questo motivo, l’artista oggi sottolinea l’importanza di avere persone in grado di richiamare alla realtà, in quanto le alterazioni mentali prodotte dal clamore mediatico, possono rapidamente condurre fuori strada. Come è del resto accaduto a Britney Spears, tanto da spingerla oggi a dichiarare che la popolarità può trasformarsi in un’arma a doppio taglio.

Soprattutto per una persona come lei, fondamentalmente timida, caratteristica caratteriale che si riflette soprattutto sul suo ormai controverso rapporto coi paparazzi. Le cui foto con ritratta una Britney Spears spesso trasandata, possono essere appunto spiegate con il fatto che alla pop star non piace essere ritratta. Una trasandatezza che però non traspare assolutamente dal video del suo singolo Work Bitch, nel quale compare in un look estremamente provocante.

Le confessioni di Britney Speears sono state affidate ad una lunga e articolata intervista rilasciata al Vegas Player Magazine, nella quale la cantante ha affrontato molti temi relativi al passato e al presente. Un presente che la vedrà protagonista di una lunga serie di concerti, che avranno come teatro anche Las Vegas e che sicuramente faranno registrare sold out in ogni tappa.

Categorie: Curiosità Tag: , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: