Victoria’s Secret ha tenuto un altro dei suoi spettacolari party newyorkesi presso Armory e, senza badare a spese, si è messo su uno spettacolo che il prossimo 10 dicembre arriverà sui piccoli schermi, grazie alla rete CBS, di ben 185 paesi.

A sostenere in prima fila questa sfilata, ormai giunta alla sua diciottesima edizione, c’erano personaggi del calibro di Valentino, Estelle, Ciara, Stephen Dorff, Olivia Palermo, Nigel Barker, Pete Wentz e un gasatissimo Adam Levine, che è letteralmente saltato in piedi quando ha visto la sua Behati Prinsloo aprire le sue ali sulla pedana.

Un’emozione così eclatante quella del cantante che a molti ha però ricordato quanto accaduto appena due anni fa, quando Levine cantava “Moves Like Jagger” insieme con Anne V., altro angelo della collezione e sua ex fiamma, che saggiamente si è tenuta fuori dai giochi per quest’anno.

Victoria's Secret show

Come Levine ha ben dimostrato il clima era disteso durante la serata, e all’improvviso un annuncio ha scatenato le risate generali. Si chiedeva infatti al gentile pubblico di rinunciare ai social network per la durata dello show (come se fosse possibile). Le risate poi hanno lasciato spazio agli applausi, dal momento che sul palco si è guadagnata un posto la Rutgers University marching band, che ha accompagnato le esibizioni dei Fall Out Boy e di Taylor Swift, seguiti infine dalla presentazione dello sfavillante Victoria’s Secret Royal Fantasy Bra, un reggiseno dall’incredibile valore di 10 milioni di dollari (disegnato da Mouwad), indossato per l’occasione da Candice Swaneapoel.

Altra sorpresa infine è arrivata sul finale, dove ha fatto la propria comparsa Lindsay Ellingson, che per la prima volta ha indossato un abito in Swarovski realizzato con stampa in 3D, ricoperto da milioni di cristalli. Ciò ha dato poi il via al gran finale, con Taylor Swift che ha iniziato a cantare “I Knew You Were Trouble”, mentre dal soffitto cadeva della neve artificiale.
(photo via Huffington post)

Categorie: Intimo Donna Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: