Heidi Klum, nonostante gli impegni televisivi e quattro figli da crescere, non mostra mai segni di stress ed appare in pubblico sempre rilassata e sorridente.

L’ex modella è stata paparazzata al termine di una giornata di lavoro sul set di ‘Germany’s Next Top Model’, a Los Angeles, con un outfit da giorno mozzafiato.

Minigonna rosso fuoco, che evidenzia le sue gambe chilometriche, e calze a rete nere a trama larga.

Eccessiva? No, perfetta, perché per bilanciare due elementi così forti, Heidi ha scelto un maglioncino in lana con stampa animalier. La presentatrice di America’s Next Top Model ha completato il suo outfit da giorno con decollete rosse allacciate alla caviglia, frangetta sbarazzina e chiome sciolte lungo le spalle.

Un look che sfiora l’eccentrico, ma che, grazie all’eleganza innata di Heidi, diventa originale e glamour.

L’idea in più di Heidi Klum che ci ha colpite in questo outfit è il maglioncino in lana con stampa animalier. Un passepartout per l’inverno, bello sulla minigonna, ma perfetto anche per ravvivare il solito pantalone o la gonna longuette più anonima e sfruttata.

Heidi Klum ha uno spiccato senso dello stile, conosce bene le regole del fashion business ed ogni suo look ci ispira a cogliere particolari che diventeranno tendenze o dettagli che fanno già moda.

Allora lasciamoci ispirare dal maglioncino di lana con stampa animalier, nella foto gallery trovate una selezione dei modelli che più ci sono piaciuti, di certo ci sarà anche il vostro!

Categorie: Abbigliamento Donna, The Look Tag: , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: