Dopo l’entusiasmante round italiano del Mondiale Offshore Classe 1, chiuso con un bel quarto posto, Gian Maria Gabbiani è pronto a tornare alle quattro ruote per il tradizionale evento di chiusura della stagione sportiva italiana, il Monza Rally Show.

Per l’occasione, Gian Maria guiderà una Citroën DS3 R3 schierata dal team Procar, e sarà affiancato da una navigatrice d’eccezione, la conduttrice televisiva e giornalista Federica Torti.

A fare da madrina, sia per la presentazione che per l’evento stesso sarà invece un’altra grande protagonista del piccolo schermo nonché conduttrice radiofonica, Ana Laura Ribas.

In programma per il prossimo weekend (22-23-24 novembre), il Monza Rally Show si articolerà su percorsi allestiti all’interno dell’impianto brianzolo e vedrà la partecipazione di campioni dello sport e volti noti, da Valentino Rossi al rallista Dani Sordo, da Dindo Capello al plurititolato del motocross Tony Cairoli.

Ed è lo stesso Gian Maria Gabbiani a svelare attraverso il nostro sito SFILATE.it: “Sono felice di prendere parte a questo evento così spettacolare e vicino a casa ma a cui, per un motivo o per l’altro, non avevo mai partecipato. Sono certo del potenziale della vettura – d’altronde Procar è un team di primissimo piano – e sono curioso di vedere come si comporterà Federica nelle vesti di navigatrice!”.
Tre due uno…. Via!!!!

Di Raffaella Ponzo

Categorie: Motori Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: