Nato dal successo dell’ormai storico Titanic, Leonardo Di Caprio si è rivelato nel tempo una vera star, oltre le dicerie che davano merito alla sua bellezza acqua e sapone.  Uno di quei classici casi, in cui avere un bel viso e una presenza scenica, intralcia duramente la carriera cinematografica.

Dal fascino cangiante, il camaleontico attore, ha spazzato via ogni dubbio critico ed è riuscito a far emergere il talento, diventato ormai unico argomento di discussione insieme al gossip.  Difficile non citare le super modelle a cui è stato legato negli anni, da Gisele Bundchen, all’israeliana Bar Rafaeli, finendo tra le braccia della star di Gossip Girl, Blake Lively ed è stato successivamente avvistato con svariate top model. Ardua l’impresa di fare breccia nel suo cuore, per molte ma non per tutte!

Infatti, l’attore statunitense ha perso la testa per le splendide tigri del Nepal, che purtroppo rischiano di diventare una specie in via d’estinzione. I 3 milioni di dollari donati dall’attore al WWF, dovrebbero essere utilizzati per combattere i bracconieri e la loro caccia spietata verso i famosi felini.
Attivo nella beneficenza e amante degli animali, spesso in prima fila per donare loro un habitat ideale e sovvenzioni utili alla sopravvivenza.

Dal cuore d’oro, Leonardo di Caprio e la sua fondazione si battono per le risorse umane e ambientali, non c’è miglior modo per far parlare di sè !

Nancy Malfa

Categorie: Costume e società Tag: , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: