La poliedrica Victoria Beckham, ha sempre un asso nella manica capace di far parlare di sè. Dopo la presunta anoressia, gli outfit spesso eccessivi, le gravidanze e le prime sfilate da imprenditrice, arriva una casa esageratamente lussosa.

Victoria si diverte ad arredare, la sua umile dimora da 30 milioni di sterline e soli 5 piani adibiti a qualsiasi comfort si possa immaginare.

Gli inglesi la chiamano Beckhingham Palace, visto l’accostamento con il regale palazzo britannico.

Il seminterrato sarà trasformato in un’amplia spa di lusso, con tanto di zona massaggi e palestra privata, con tutti gli attrezzi necessaria per scolpire il già perfetto corpo dell’ ex Posh Spice.

Il piano terra sarà dedicato solo agli uffici dell’ormai imprenditrice, con tanto di porte che si mimetizzano con il resto dell’arredamento, così da sembrare inesistenti.

Il primo piano sarà ancora suo, e neanche a dirlo all’ infinità di abiti che noi comuni umani, non possiamo neanche immaginare.

Tutto sarà ordinato in maniera maniacale con vestiti e accessori perfettamente divisi e posti in una cabina armadio elettronica, che ruoterà a seconda dell’umore di Victoria Beckham, che dovrà preoccuparsi solo di spingere un bottone!

Terzo piano finalmente, vedrà la presenza del marito, che trasformerà l’area del palazzo in una sorta di bar privato, con biliardo e trofei vari, mentre la cucina, afferma Victoria, sarà il regno dei governanti, data la sua scarsa esperienza in cucina ed il rifiuto di imparare, sarà simile ad un ristorante, raffinata e capiente, in modo da ospitare ogni evento di una delle famiglia più amate della Gran Bretagna

.Conoscendo lo stile di vita di Victoria, i Beckham avranno in serbo ancora qualche stravaganza!

Nancy Malfa

Categorie: Curiosità Tag: , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: