A pochi giorni dall’uscita del sexy calendario, ancora qualche scatto bollente per la bella Raffaella Fico. L’ex gieffina infatti è stata scelta da Fruscio per la nuova collezione, soffiando il posto a colleghe come Melita Toniolo e Nicole Minetti.

E come annuncia la stessa casa di lingerie: «A partire da questa stagione – autunno/inverno 2013-14 – l’azienda si è aggiudicata l’ambita partecipazione testimonial di Raffaella Fico per un anno il brand gioverà della simpatica ed attraente presenza della showgirl per orientarsi verso un trend sempre più positivo dando vita emozionale alle cromatiche collezioni di intimo e mare».

Dopo essere diventata mamma della piccola Pia, ed aver ritrovato l’amore con Gianluca Tozzi, figlio di Umberto Tozzi, la show girl sembra essere sempre più inarrestabile.

Prima è arrivato il calendario, ormai scaricatissimo dal web e poi, a conquistato anche il pubblico più raffinato, svelando le sue curve per il famoso catalogo della Fuscio, azienda che produce lingerie a dir poco provocante.

Nelle foto appare stesa su un divano in slip e reggiseno, tacco alto  a stiletto, capelli raccolti e sguardo intrigante.

Ma parlando di Raffaella Fico, non possiamo non segnalare il botta e risposta che ha avuto con l’ex tronista Karina Cascella. Quest’ultima aveva etichettato il calendario di For Men «aberrante e al limite del pornografico».

La Fico, nel salotto di Pomeriggio Cinque, ha risposto: «Io non sono mai andata al pronto soccorso per giochini erotici», riferendosi a un episodio del 2008, quando la Cascella sembrerebbe aver fatto ricorso alle cure dei medici in seguito a un gioco sessuale finito male con il suo ex fidanzato, Salvatore Angelucci.

Di Raffaella Ponzo

Categorie: Intimo Donna Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: