Per il lancio della nuova campagna Viva Glam nel mercato asiatico, M·A·C Cosmetics e il M·A·C Aids Fund hanno dato vita ad un evento unico.

Presso lo spazio Tabloid, una tra le più innovative location di Tokyo, Lady Gaga, portavoce del progetto, è stata protagonista di una performance mozzafiato utilizzando un pianoforte disegnato dall’artista canadese Terence Koh ispirato a M·A·C Viva Glam. Alla serata erano presenti oltre 900 ospiti, tra cui le attrici Naomi Matsushima, Riisa Naka e Kyoko Kano e numerose personalità del mondo della moda, della musica e dell’arte.

Lady Gaga, acclamata dalla folla, si è esibita su una piattaforma girevole nei brani Speechless – una toccante versione realizzata al pianoforte -, Allejandro e Bad Romance sotto a una pioggia di fiocchi di neve e fiori di ciliegio. Al termine dell’esibizione, la musica dei Dexpistols ha intrattenuto gli ospiti fino a tarda notte.
L’esclusivo pianoforte VIVA GLAM, realizzato da Terence Koh e firmato da Lady Gaga, verrà battuto all’asta durante l’evento tenuto da Donatella Versace e Anna Wintour il prossimo 30 aprile a New York a favore dell’organizzazione Art of Elysium. Il ricavato sarà devoluto a favore del The Harlem Hospital’s Family Care Centre di New York, per fornire servizi medici, psicologici e sociali a bambini affetti da HIV e alle loro famiglie.

La nuova campagna “From Our Lips” con protagoniste Lady Gaga e Cyndi Lauper, rivolta alle problematiche delle donne affette da HIV/AIDS, si sta rivelando l’iniziativa di maggior successo tra quelle finora promosse dal M·A·C AIDS Fund. Grazie alla vendita dei Lipstick Viva Glam Gaga e Viva Glam Cyndi, sono stati raccolti fino a questo momento oltre 2.2 milioni di dollari USD e lo straordinario lancio tenutosi a Tokyo consentirà di raggiungere cifre ancora più considerevoli.

Cyndi Lauper e Lady Gaga sono le nuove portavoce M·A·C Viva Glam. Ogni centesimo del ricavato di vendita dei prodotti VIVA GLAM in tutto il mondo è devoluto al M·A·C AIDS Fund, fondo umanitario creato da M·A·C Cosmetics nel 1994 a sostegno della lotta ad HIV/AIDS. La nuova collezione VIVA GLAM comprende due rossetti, Viva Glam Cyndi (rosso corallo) e Viva Glam Gaga (rosa baby). In occasione dell’evento di lancio, M·A·C AIDS Fund Japan ha donato 10,000,000 YEN ($110,000 USD) ad UNICEF JAPAN a favore di un programma finalizzato alla prevenzione nei confronti della trasmissione dell’HIV da madre a figlio.

Categorie: Curiosità Tag: , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: