Daria Werbowy e Sean O’Pry sono i protagonisti della nuova campagna pubblicitaria di Salvatore Ferragamo.
Volti noti, due modelli fra i piu’ ambiti del momento.

Un make up attento di Yadim e l’hair studio di Garren Defazio,  regalano a Daria Werbowy e Sean O’Pry un fascino assoluto nel raccontare la nuova collezione di Salvatore Ferragamo .

Daria Werbowy

Sullo sfondo l’ambientazione californiana, con la sua luce calda e dai colori intensi.
In un gioco di luci, le ombre si moltiplicano, nette e incontrovertibili, su strutture che rimandano al lavoro dell’architetto messicano Miguel Angel Aragonés.
Disegnano geometrie immateriali che amplificano la scena creando un senso di dinamismo e possibilità.

In questa location insieme sensuale e rigorosa si muovono Daria Werbowy e Sean O’Pry,ritratti au naturel da Mert & Marcus.

 Sean O’Pry

Gli scatti catturano, come in un fermo-immagine, gesti e movimenti, senza congelarli.

Si percepisce un’energia intensa ma pacata: i cromatismi pastosi e la fisicità atletica comunicano vitalità, scaldano la pulizia degli abiti, l’esattezza preziosa degli accessori.

Il dialogo tra geometria e sensualità crea sottili cortocircuiti, suggerendo in controluce scenari seducenti.

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