Per l’autunno-inverno 2007 la collezione Toffole si presenta completamente rinnovata e up to date, in linea con le ultime tendenze della moda.

La comoda e confortevole pantofola in panno di lana, nata nel 1990 sulle colline asolane (Treviso), si rinnova con sorprendenti modelli, iniziando dal must di stagione: le imperdibili ballerine arricchite da un’esplosione di colori!
Accanto alle tradizionali, con il fiocchetto, Toffole propone le ballerine incrociate, in tinta unita o bicolore, per incontrare anche i gusti più sofisticati.

Da non perdere il modello Toffole a stivale…per sentirsi “glamour” anche in casa.

Divertenti applicazioni impreziosiscono le Toffole: dai cuori per le più romantiche, ai quadrifogli per le scaramantiche, alle simpatiche Left & Right, al teschio dei pirati per gli spiriti liberi e avventurieri, all’immancabile pecora.

Interamente prodotte in Italia, le Toffole rispettano le migliori tradizioni del made in Italy per la cura dei dettagli e le accurate finiture.

Vantano inoltre il prezioso contributo di un designer d’eccezione, Stefano Pirovano, che sta lavorando per portarle in un territorio contemporaneo, muovendo la sua ricerca all’interno di due importanti contenitori: Memoria e Sensorialità. Il risultato: un perfetto connubio tra design e tradizione.

Se anche a casa vuoi sentirti à la page senza rinunciare al confort e alla qualità non ti resta che coccolarti indossando un paio di Toffole!

Categorie: Curiosità.

Articolo pubblicato da in data: 14.05.2007
Ultimo aggiornamento: 14 maggio 2007