L’estate 2014 di Roberto Cavalli si racconta con eleganza e glamour nella nuova campagna pubblicitaria del brand.
A Londra David Simms ritrae una splendida Iselin Steiro nei suoi scatti.
La top model, scoperta a Londra nel 1999 , ha iniziato a sfilate piu’ prestigiose  dopo essersi trasferita a New York 2003.

Iselin Steiro - adv Roberto Cavalli

Ha calcato le passerelle di Prada, Donna Karan e Calvin Klein ed ha postato per le piu’ importanti riviste di moda.
Nel corso della sua carriera è stata protagonista delle campagne pubblicitarie di Adidas, Jill Stuart, Hugo Boss, Just Cavalli, Balenciaga, Gucci, Dolce & Gabbana, Versace, Valentino, Chanel, Missoni, Mulberry, Lanvin e Jil Sander.

La nuova adv di Cavalli è un racconto che si ispira all’immaginario cinematografico del silver screen reinterpretato in chiave contemporanea attraverso flash di luce e al backdrop caratterizzato da tonalità accese.

In questa campagna pubblicitaria  la donna Cavalli è la Divina interprete di una rivoluzione sensuale che prende vita negli abiti dalla silhouette fluida e sinuosa, nelle giacche e nei pantaloni realizzati in patchwork di pitone, iguana, coccodrillo e negli iconici accessori quali borse Hera e Dea, occhiali da sole “Red Carpet Collection” con serigrafia animalier glitterata e preziosi gioielli dalle forme seducenti ispirate a flora e fauna.

Il make up curato da Linda Cantello esalta la bellezza di Iselin.
Sono poi i vestiti scelti dalla stylist Marie Chaix a esaltarne il fisico statuario.
Semplicemente bellissima.

Categorie: Trade News Tag: , , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: