Le star non sono le uniche a desiderate un sorriso bianco e splendente, anche noi comuni mortali, siamo sottoposti ogni giorno a sorrisi e a mettere in mostra i denti.

Un sorriso cupo e giallastro, diciamoci la verità, non piace a nessuno, se poi la nostra bocca viene bombardata da thè, sigarette e la non curanza, la situazione non puo’ che peggiorare. Denti naturali e perfetti sono il sogno di molte donne che in America chiamano Hollywood Smile.

Molte persone, vista la crisi, si affidano a soluzioni low-cost come strofinare sui denti, limone, bicarbonato e acidi naturali che a lungo andare corrodono lo smalto, rovinando così i denti. Altri ancora si tuffano tra le braccia dei dentisti con risultati sicuramente più sani, ma per i più fifoni c’è una soluzione che puo’ essere utilizzata direttamente da casa.

Uno dei dentifrici più consigliati per riacquistare un sorriso sano, è l’ Hollywood Smile di Pearl Drops, che assicura risultati quasi immediati dopo poche applicazioni. Se a questo si accostano anche le fascette sbiancanti, il gioco è fatto!

Per un perfetto sorriso da star hollywoodiana, non dimenticate delle semplice regole: non mostrare mai troppo le gengive,non sorridere con più di dodici denti e non eccedere con il bianco, infatti un colore naturale dei denti è esattamente lo stesso del colore bianco dei nostri occhi.  Difficile la vita da star!

Nancy Malfa

Categorie: Bellezza Tag: , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: