Johnny Depp cotto a puntino per le seconde nozze?
Basta un anello più grande del solito a far scattare l’allarme nozze.

Ne sa qualcosa Amber Heard, attuale compagna di Johnny Depp, che da qualche giorno gira per Los Angeles con una mano sempre in tasca per nascondere ai paparazzi un anello molto simbolico.
Secondo la cronaca rosa americana, il gioiello spuntato sulla mano sinistra dell’attrice sarebbe un anello di fidanzamento, dunque la data delle nozze sarebbe già stata decisa e sancita da platino, diamanti e una enorme perla nera.

Johnny Depp e Amber Heard, come vuole la tradizione hollywoodiana, si sono conosciuti due anni fa sul set del film ‘The rum diary’: un incontro fatale per Depp, che per lei ha mandato a monte 14 anni di matrimonio con Vanessa Paradis (dalla quale ha avuto due figli).

Ma si sa, spesso gli uomini alla soglia dei 50 anni amano rivoluzionare le loro vite e con l’ambigua Amber Heard, Depp ha trovato pane per i suoi denti.

L’unione dei due, infatti, non è sempre stata zucchero e miele. Amber, bisessuale dichiarata, dopo un inizio sfavillante, ha avuto dei ripensamenti sull’unione con il bel ‘pirata dei Caraibi’. L’idea di perdere la sua libertà la spaventava troppo ed è così che lo ha mollato più di una volta dichiarando di volere rimanere single.

Johnny Depp non è certo abituato a sentirsi rifiutare qualcosa e ha convinto Amber a tornare con lui a suon di poesie scritte di suo pugno e un mazzo di rose recapitato per ogni singolo giorno che ha dovuto passare senza di lei.
Alla fine fiori e romanticismo funzionano anche su uno spirito ribelle come quello di Amber e l’epilogo con la scritta ‘happy end’ sembra proprio essere arrivato…. a meno che Amber non abbia in serbo altre sorprese.

Categorie: Curiosità Tag: , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: