Continua la strategia di rafforzamento del marchio Francesco Biasia sia sul mercato interno che internazionale tramite l’apertura di negozi monomarca e shop in shop, che consentono di valorizzare al meglio collezioni di grande successo,certificate dalla crescita a due cifre realizzata dall’azienda vicentina negli ultimi due anni.

A un mese dall’apertura del negozio di Poznan in Polonia, sono state inaugurate le boutiques di Pechino in Cina e Manama in Barhein. Il piano di apertura per il 2007 è molto intenso e prevede l’inaugurazione di due spazi a Milano e Kuwait City oltre che a seconde locations a Jakarta e Varsavia, e un flagship a Tokyo, nel prestigioso quartiere di Ginza.
Shop in shop importanti in apertura  entro l’anno a Macao e Kuala Lumpur in Malaysia.
Con i nuovi opening, Francesco Biasia è presente nel mondo con un totale di 30 shops, 60 concessions e oltre 1500 punti vendita multimarca

Categorie: Trade News Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 15.05.2007
Ultimo aggiornamento: 15 maggio 2007