La notte magica dei Grammy Awards di Los Angeles è stata vinta dai Daft Punk.
Un successo strepitoso che ha visto premiati “Random Access Memories” è stato premiato come Miglior Album dell’anno.

Paul McCartney per la sua “Cut Me Some Slack” insieme con gli ex componenti dei Nirvana; Miglior album Pop a “Unorthodox Jukebox” di Bruno Mars.

Ma a trionfare sono stati anche i look, i sorrisi, e le coreografie spettacolari.

Kacey Musgraves  in Armani

Da una sensuale Zendaya un abito nero e ottanio Emanuel Ungaro, a Taylor Swift in Alberta Ferretti, senza dimenticare Madonna in Ralph Lauren e Beyoncè in La Perla.

Alla serata di Gala la bella Miley Cyrus ha scelto  un cappotto a un petto in shearling di cashmere rosa e un abito sottoveste in twill di seta opaco della pre-collezione Calvin Klein Collection Autunno/Inverno 2014 .

Julia Roberts e Iggy Azalea hanno scommesso su Elie Saab.

La conduttrice Alicia Keys ha indossato un abito da sera blu con cintura nera impreziosita da cristalli Swarovski, della collezione Giorgio Armani Privé.

Kacey Musgraves vincitrice nella categoria ‘Best Country Album’, ha scelto un abito senza maniche in tulle di seta rosa, con gonna a balze arricchita da cristalli Swarovski argento e oro, della collezione Giorgio Armani Privé “Nude”.

LL Cool J, ospite dei Grammy, ha indossato un abito in velluto blu notte con camicia bianca e papillon, Giorgio Armani.

Il plurinominato Robin Thicke si è esibito indossando un abito due bottoni in velluto blu, della collezione Giorgio Armani.

Per la sua esibizione insieme ai Metallica, il pianista Lang Lang ha scelto un abito con giacca in tessuto broccato color crema e oro con revers neri a contrasto, della collezione Giorgio Armani.

Calvin Harris ha indossato uno smoking nero, della collezione Giorgio Armani.

Mayer Hawthorne ha scelto un abito in velluto blu royal con camicia bianca e papillon blu navy, della collezione Emporio Armani.

Billy Crystal ha indossato un completo in velluto color cioccolato con camicia rosa pallido, della collezione Giorgio Armani.

Sam Smith ha scelto di indossare un completo nero, della collezione Emporio Armani.

Anastacia e Sara Bareilles hanno indossato abiti Blumarine.
Per Anastacia, un abito in chiffon di seta impreziosito da ricami floreali in micro paillettes nere, mentre per Sara un abito asimmetrico in tulle con applicazioni in seta.

Categorie: Curiosità Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: