Chi segue il gossip, sicuramente non si è lasciato sfuggire la novità di Melissa Satta ed il suo calciatore Kevin Prince Boateng.

La show-girl nonostante non si direbbe dalle forme, è in attesa del suo primogenito e dopo anni di apparizioni televisive, qualche giorno fa ha deciso di lasciare il mondo dello spettacolo per garantire sicurezze al nascituro.

Infatti, come lei stessa ammette nel suo blog-diary, la gravidanza sottoposta a stress e viaggi vari, metterebbe a rischio il bambino con un parto prematuro. Melissa Satta ha dunque partecipato all’ultima puntata di Tiki Taka, in onda su Italia 1, per lasciare spazio alla famiglia e godersi questo magico momento.

Sempre perfetta e aggiornata sul mondo della moda, l’ex velina ci ha deliziato con un ultimo outfit di Just Cavalli, ormai legata da tempo al marchio ed un paio di scarpe assolutamente sensuali e particolari.

Si tratta infatti, di una creazione firmata Gianvito Rossi e  nonostante non facciano parte dell’ultima collezione, si rivelano tremendamente attuali e raffinate. Un tacco non troppo alto per la neo-mamma, ma quanto basta per regalarle quel tocco di femminilità che sicuramente non le manca!

Scopri qui come si vestono le Star

Nancy Malfa

Categorie: Chi veste chi Tag: , , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: