Rihanna è stata avvistata all’aeroporto JFK di New York fasciata in una giacca di pelle con il collo di pelliccia mentre attende il suo volo. Destinazione sconosciuta.

La venticinquenne cantante era nella Grande Mela per promuovere il suo nuovo profumo inserito nella linea Mac Cosmetics. All’inizio della settimana, sempre per la promozione della sua nuova creatura, aveva partecipato a Good Morning America. Ma la sua visibilità era già ai massimi livelli grazie al suo nuovo video, quello della canzone “Can’t Remember to Forget You” che interpreta insieme alla collega Shakira.

rihanna a New York

Per il viaggio la cantante sceglie un look informale composto da jeans dalla linea larga sulle banche, abbinati ad una maglia adolescenziale di cotone con dei disegni bianchi sul davanti. Ai piedi, degli scarponcini di pelle nera e per proteggersi dal freddo una giacca di pelle blu con il collo di pelliccia di volpe.

La borsa è un grande bauletto nero portato a mano che dà l’idea di contenere tutto il necessario per un viaggio piuttosto lungo. Completano il suo look un paio di occhiali da sole rigorosamente neri che le coprono buona parte del suo bellissimo viso.

(foto via
Dailymail
)

Categorie: Chi veste chi Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: