Il profumo rivela parte della personalità, che sia dolce e romantico o forte e deciso, definisce carattere e stile.

Reduci delle premiazioni del Golden Globe, ci si avvicina a lunghi passi, verso gli Oscar, una delle manifestazione più coinvolgenti e di carattere internazionale. Poco tempo fa Gucci ha introdotto nella propria linea di fragranze la profumazione Gucci Prèmiere.

In pieno tema di red carpet, Blake Lively, l’ex fiamma di Leonardo Di Caprio e star di Gossip Girl, ha dichiarato che spesso la mattina per sentirsi sensuale, indossa qualche goccia di Gucci Première, un’affermazione da diva, che ci ricorda vagamente Marilyn Monroe e la devozione verso il suo profumo.

Forse un azzardo quello di Blake Lively, che da brava testimonial, sponsorizza il prodotto Gucci. In una confezione elegante e raffinata, che pone la propria firma direttamente sul tappo. Ciondoli delicati, impreziosiscono il tutto, donando un aspetto ricercato e poco banale.

Bergamotto e fiori d’arancio fanno parte della nota iniziale, che danno vita alla nota di cuore composta da fiori bianchi e muschio, dai delicati tocchi, che concludono con cuoio e legno, sofisticato e femminile.

Categorie: Bellezza Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: