L’espansione planetaria di H&M continua. Questa volta è l’Australia ad essere conquistata dal marchio svedese e prossime aperture sono annunciante anche nelle Filippine; e chi può rappresentare meglio del volto cosmopolita e moderno di Miranda Kerr, il brand del low-cost più chic del mondo?

La modella di origine australiana rimpiazzerà Gisele Bundchen come volto di H&M, ad annunciarlo è stata la stessa Miranda Kerr con un video diffuso via Instagram. La campagna pubblicitaria dell’ex angelo di Victoria’s Secret sarà svelata il mese prossimo.

Un bell’ingaggio per Miranda Kerr. Non si conoscono i termini economici del contratto, ma è certo che gli zeri saranno parecchi, tanti da accorciare sensibilmente le distanza dalla prima classificata nella hit delle top model più pagate al mondo stilata da Forbes. Chi è costei? La super pagata e bellissima Gisele Bundchen!

Attualmente, infatti, la prima in classifica è proprio la bella top brasiliana, con 32 milioni di euro incassati tra giugno 2012 e giugno 2013. Miranda Kerr è seconda con ‘soli’ 5 milioni fatturati nello stesso periodo di tempo; lo stacco dalla top brasiliana è difficile da colmare, ma l’anno è appena iniziato, ed è partito proprio bene grazie al contratto con H&M.

Categorie: Trade News Tag: , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: