Le creazioni di Christian Louboutin sposano la creatività di Peter Lippmann e per magia sboccia la Primavera, non una qualsiasi, ma una bella stagione fatta di arte, cultura e armonia.

Christian Louboutin ss 2014

E così la collezione estate 2014 di Louboutin nasce sotto il segno dei fiori e del bello.
Dalla collaborazione creativa della Maison con il fotografo Peter Lippmann prendono forma quadri straordinari.

Lippmann, ispirandosi ad alcune delle opere di piu’ grandi artisti del passato,  Monet, Brugel, Cezanne e Vincent Van Gogh, ha realizzato scatti sensazionali, inserendo alcuni degli elementi della nuova collezione dello stilista all’interno di quelli che sono considerati da sempre, a livello mondiale,  dei capolavori dell’Impressionismo.

Il risultato è strabiliante. Una borsetta che sembra lasciata con noncuranza su di un tavolo, accanto ad un vaso di fiori, alcune pesche, un paio di ciliegie, ribes e una bottiglia di vino; due scarpe giacciono abbandonate accanto a un meraviglioso vaso di girasoli; una pochette è appoggiata su alcuni libri, accanto ad un recipiente contenente una grande composizione floreale.

Le tonalità pastello dei grandi quadri del passato permettono di armonizzare perfettamente la presenza di elementi innovativi come i modelli di Christian Louboutin e al tempo stesso di suggerire il prossimo arrivo della calda primavera.

Categorie: Curiosità, Moda Donna Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: