A New York in questi giorni si gela. Sono tanti, infatti, i centimetri caduti nei giorni scorsi. Evidentemente non sono stati abbastanza per scoraggiare un’impavida Lady Gaga dall’uscire per strada semi nuda ieri 17 febbraio.

La cantante ventisettenne, infatti, è uscita in strada dopo essere stata ospite di Jimmy Fellon al Tonight Show, vestita (o svestita?) con una tutina di rete e sotto un bikini (o forse era biancheria intima) total black.

A mo’ di mantello lunghissimi capelli biondi (le arrivavano alle caviglie). Per completare il look eccentrico la pop star ha indossato degli occhiali da sole tondi e sandali con maxi plateau.

Ad aspettarla fuori, ovviamente, il consueto raduno di fan e paparazzi che non hanno risparmiato i flash. Lei, invece, non si è risparmiata con i suoi fan lasciando autografi e facendosi scattare qualche foto.

Il tutto sotto lo sguardo vigile della sua guardia del corpo che si assicurava che nessuno cercasse di toccare la diva.

Lady Gaga a New York

Il giorno dopo Lady Gaga ha postato su Facebook questa dichiarazione: “Essere diversi è un talento. Voi illuminate cosa vi rende speciali in un mare di mediocrità”.

Un messaggio chiaro per i suoi fan. Del resto lei è Lady Gaga e si veste come vuole, checché ne dicano i fashionisti.
Sicuramente non sarà l’ultima eccentricità della star che vuole sempre far parlare di se in qualche modo.
Foto via JustJared

Categorie: Curiosità Tag: , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: