Il Futbol Club Barcelona è sempre piu’ griffato. E’ notizia di oggi che la squadra indosserà per i prossimi tre anni gli orologi di Maurice Lacroix.
La Maison diventa così “Partner Orologiero Ufficiale dell’FC Barcelona”.

Maurice Lacroix annuncia una partnership di tre anni con l’FC BarcelonaUna storia di successo per Maurice Lacroix, premium brand di orologeria svizzera, da sempre icona del settore.
Con questo accordo, Maurice Lacroix e l’FC Barcelona hanno scelto di aprire un nuovo, dinamico capitolo della loro storia.

Sulla scia di ambizioni e valori condivisi, la Maison svizzera e il club calcistico catalano formano un team perfetto, che mira a collaborare per trovare nuove e originali modalità per raggiungere sia la tifoseria del calcio che gli appassionati di orologi, rendendo più accessibile il mondo del lusso svizzero.

I fan potranno trovare gli orologi Maurice Lacroix, anche in alcuni modelli particolari e dedicati, in tutte le boutique dell’FC Barcelona, mentre la partnership sarà comunicata nello stadio Camp Nou in diverse modalità, fra cui lo schermo lcd degli arbitri, i giganteschi orologi Maurice Lacroix e la presenza in esclusiva in tutte le zone VIP dello stadio più grande d’Europa.

Categorie: Trade News.

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: