Grande successo lunedì sera alla presenza di Guido Andrea Monasterolo, Presidente di Mistral, proprietaria dei celebri marchi Brooksfield e Cotton Belt, al Vivaio Riva a Milano, per la presentazione della nuove collezioni Cotton Belt – Textures of Africa.

Numerosi gli ospiti, i rappresentanti della stampa e i VIP intervenuti per uno scatto fotografico denuncia a supporto della causa di UNICEF contro i Bambini Soldato.

Per ogni foto che è stata scattata Cotton Belt donerà al progetto fino a 5000 €.

Nelle foto le immagini di alcuni VIP mentre posano davanti all’obiettivo di Enrico Suà Ummarino con cartelli di denuncia per sensibilizzare il pubblico sulla situazione dei bambini soldato in Sudan.

La collezione, ideata e seguita da Roberto Francardo, prematuramente scomparso, ha una doppia valenza: l’omaggio alle terre d’Africa da cui prende ispirazione tutta la linea e l’impegno verso una causa che da anni rappresenta un grave problema per il continente; la call to action “STOP all’Uso dei Bambini Soldato” ha visto protagonisti numerosi personaggi e opinion leader che hanno prestato il loro volto per uno scatto fotografico.

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