Ambra Angiolini alle presentazioni e alla Premiere del film ‘Ti Ricordi Di Me?’ ha scommesso molto anche sui suoi look.
Ambra ha giocato con stile, semplicità e classe.
L’avevamo vista casual per “AMBRA, ci prendiamo un caffè’? “, rilassata con le ANIYE sneaker .
Ambra Angiolini rilassata con le ANIYE sneaker .
La ritroviamo nella Capitale dove,per la presentazione stampa, ha vestito un abito in seta stampato color mosto con scollo all’ americana della collezione Gucci Primavera Estate 2014 e fasciata in un abito senza spalline di  Alberta Ferrettidurante la premiere romana del film.

Ambra Angiolini outfit

La storia di “Ti ricordi di me?,” in sala da oggi 3 aprile, e’ stata raccontata dai due attori protagonisti per due anni durante una lunga tournée teatrale.
L’adattamento cinematografico  è stato affidato a Rolando Ravello mentre la sceneggiatura a Paolo Genovese.

Nel Film Ambra interpreta Bea, un personaggio di cui è profondamente affascinata perchè “Bea è una di quelle donne che racchiude tutte le donne che conosci: è unica perché è patologica, coraggiosa, sa stare da sola ma ama la compagnia, si stupisce delle cose belle, le piace camminare. È tutto quello che vorremmo essere noi donne, ma che spesso non ci concediamo… gaffe comprese» svela candidamente a Vanity Fair in una bella intervista.

Non solo, aggiunge «Bea è sincera per necessità, visto che non si ricorda. E poi si concede la possibilità di essere sorpresa dalle persone, ed è una gran cosa, perché il resto non lo puoi cambiare. Credo sia un  approccio è vincente».

Ma anche lei è da sempre donna, mamma e attrice di carattere, ma ora parliamo dei suoi outfit,
Voi quale preferite?

Categorie: Chi veste chi Tag: , , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: