Creata da Gaia Trussardi, Direttore Creativo del marchio, su ispirazione dei paesaggi desertici dell’ovest americano,  la Trussardi Rider Bag sta conquistando le star.

L’avevamo vista indossare da Katie Holmes, fashionistas da sempre, a New York.
Per lei  la Trussardi Rider Bag nella versione in morbida nappa tabacco con decorazione a rivetti.

La ritroviamo oggi “paparazzata” nei momenti di shopping in città dalle celebrities italiane.

La presentatrice Federica Fontana indossa la Trussardi Rider Bag nella raffinata versione in pelle tabacco con dettagli in pitone per completare un look casual, mentre l’attrice Martina Stella preferisce la grintosa variante in morbida pelle con rivetti accompagnandola con gli occhiali da sole, sempre Trussardi, dall’elegante forma affusolata.

La Trussardi Rider Bag è un accessorio elegante che si rifà alla tradizione Trussardi grazie alla fibbia ripresa dall’archivio storico e all’uso del pitone – materiale iconico che il marchio ha utilizzato già dai primissimi anni ‘80 nelle sue collezioni. I codici stilistici del DNA Trussardi vengono rivisitati in chiave moderna grazie alla scelta di materiali innovativi e all’intrigante gioco di intarsi polimaterici.

La morbida pelle in delicate sfumature del grigio e del nudo è la protagonista delle versioni monocolore, il coccodrillo è il materiale scelto per l’esclusiva variante luxury, mentre la nappa – proposta in una palette di colori classici come il tabacco, il bianco e il nero – fa da sfondo ad eleganti intarsi in pitone, in un emblematico gioco di contrasti che si eleva da semplice elemento decorativo a vero e proprio tratto distintivo della nuova IT bag.

Una piccola campanella portachiavi, che può essere personalizzata su richiesta con l’incisione delle proprie iniziali in oro, argento o nero, rende l’it bag Trussardi un accessorio ancora più unico ed esclusivo.

Categorie: Borse Donna Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: