Su Fox Life è andata online la nuova puntata di Project Runway girata nella sede storica di De Rigo.
Il brand di occhialeria ha sottolineato così la sua identità di marchio “sartoriale” e di punta di diamante dello stile Made in Italy.

Il progetto Project Runway si inserisce in un percorso ben più ampio del brand legato al mondo del fatto-a-mano. Lozza ha infatti presentato da poco Lozza Sartoriale: esclusivo progetto coadiuvato dal Politecnico di Milano che nasce con l’obiettivo di creare un prodotto unico e ricercato, in grado di valorizzare i valori chiave del marchio: stile italiano, lavorazione artigianale, cura del dettaglio e innovazione.

Project Runway e Lozza

Marchio di riferimento nel panorama dell’occhialeria italiana e internazionale, Lozza, sponsor ufficiale di Project Runway, sostiene anche i giovani talenti del Made in Italy grazie alla sua expertise.

È stato, infatti, l’eyewear Lozza, con il suo spirito vintage e ricercato, il tema ispiratore della puntata di da cui i ragazzi sono partiti per creare i propri bozzetti in gara durante la sfida decisiva.

Project Runway e Lozza

Visitando l’azienda De Rigo nella sua sede di Longarone e grazie al supporto di Barbara De Rigo, Direttore Marketing House Brands De Rigo Vision, e del team dell’ufficio stile Lozza, i giovani designer sono riusciti ad entrare a pieno titolo nel mondo di riferimento del marchio per percepirne il suo valore storico e ricercato. Lasciandosi ispirare da un occhiale in particolare, ciascun partecipante ha così dato libero sfogo alla propria creatività e si è messo alla prova in quanto a tecnica e interpretazione.

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