Instagram censura scatti hot di Rihanna, ma adesso l’account di Riri è scomparso dal social.

Navigando su Instagram ci siamo accorti che l’account della splendida cantante delle Barbados è misteriosamente ‘desaparecido’, non c’è più traccia di post o scatti di Riri.

Il caso è sorto una settimana fa, quando Rihanna ha postato sul social i favolosi scatti del fotografo di moda Mario Sorrenti, pubblicati dalla rivista francese “Lui”. Sorrenti, infatti, è famoso per i nudi artistici, capaci di sottolineare la sensualità e la bellezza naturale del soggetto, come nel caso della favolosa Rihanna.

Rihanna_in_Roberto_Cavalli_

Instagram, fedele alla politica sulla nudità, decide però di censurare le immagini. Rihanna non ci sta è rincara la dose postando altre foto audaci.
Di certo la decisione del social non è stata facile, perché è noto che l’account di Riri abbia milioni di followers in tutto il mondo. Di contro Twitter non ha effettuato nessuna censura sulle medesime foto.
Ma rimane il mistero sulla scomparsa dell’account di Rihanna: è stata lei stessa a cancella l’account o un ulteriore decisione di Instagram? Staremo a vedere, attendiamo dichiarazioni da entrambe le parti.

Categorie: Curiosità Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: