Negli anni ’90 tutte erano incollate alla tv nel pomeriggio di italia uno, per sbirciare le vite di Beverly Hills 90210, poi è arrivata la volta di Dowson’s Creek ed infine i più recenti O.C. e Gossip Girl.

Ma il telefilm cult per eccellenza degli ultimi anni è il misterioso Pretty Little Liars. Ha ricevuto valanghe di consensi, non solo per il velo di suspance che avvolge la serie tv, ma anche per le protagoniste che non trascurano di certo il guardaroba. Belle, brave e di tendenza, sempre al passo con le novità della moda, ingredienti indispensabili che rendono Ashley Benson la nuova testimonial H&M.
Ashley Benson la nuova testimonial H&M.

 

Ashley, rappresenta il volto della nuova linea estiva Divided: femminile, sensuale, ma anche giovane e comoda, caratteristiche che rispecchiano la sua personalità. La collezione oltre ad essere semplice d’utilizzo quotidiano, è decisamente low cost. Gonne aderenti longuette al prezzo di 4,95 euro, così come i micro top e borse.

“Questi capi rappresentano molto bene il mio stile, Adoro le gonne a vita alta, i jeans skinny e i top ampi”, ha dichiarato l’attrice americana.

Nancy Malfa

Categorie: Moda Donna Tag: , , , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: