La lingerie di La Perla continua a conquistare tutte le donne del mondo.
Le Star impazziscono per l’intimo sofisticato della Maison, tanto che la stessa fashionistas per eccellenza, Paris Hilton, ha scelto di posare con un prezioso body vintage La Perla per la copertina del suo nuovo singolo Come Alive.

Non solo…La bionda ereditiera però ha scelto di indossare anche un’altra creazione vintage La Perla per il lancio del nuovo brano: il costume bianco della collezione La Perla Cage.

Da poco La Perla ha inoltre svelato le ultime novita’ del servizio “Made to Measure”.
Il servizio Made to Measure è disponibile presso le Boutique La Perla che stanno riaprendo con la nuova immagine creata dall’Arch. Roberto Baciocchi e sintonizzata alla grande strategia di rilancio dell’azienda: Londra Sloane Street, Milano via Montenapoleone e, nell’arco del 2014, anche Macau Four Season Hotel, Hong Kong Pacific Place, Londra Old Bond Street, New York Madison Avenue, Shangai Plaza 66, Parigi Faubourg St. Honoré.

Sarà possibile vivere un’esperienza unica, personalizzando alcuni dei capi La Perla che hanno segnato la storia.

La Lingerie La Perla

Ecco le tre collezioni coinvolte in questa esperienza unica:
LA PERLA MAISON COLLECTION GOLD EDITION
La Lingerie La PerlaL’emozione di questa esperienza indimenticabile coinvolge innanzi tutto La Perla Maison, da vent’anni la collezione cult dell’azienda che oggi si declina in un’esclusiva Gold Edition. Il suo segreto è la lavorazione a frastaglio per cui tralci floreali ricamati vengono applicati a mano su raso di seta dalle sarte dell’atelier La Perla che rifiniscono con le forbici ogni creazione.
La presenza del filo d’oro è il segno inconfondibile di questa edizione speciale, un elemento prezioso utilizzato sia negli inserti ricamati sia nelle iniziali che personalizzano ogni creazione. Dall’eccellenza di Piana Clerico, azienda tessile italiana fondata nel 1582, nasce il brevetto di un filo prodotto con oro puro. Un materiale esclusivo totalmente Made in Italy che dona a queste creazioni la preziosità assoluta e l’emozione autentica della “Joaillerie Lingerie”. Per ogni capo della collezione La Perla Maison Gold Edition può essere scelta la nuance del raso di seta e il colore degli inserti a frastaglio. Il tocco finale è dato dagli accessori delle spalline in oro a 18K.
La collezione include: sottoveste corta, top, culotte, push up, bustier, slip medio, camicia da notte corta, camicia da notte lunga, vestaglia lunga.

LA PERLA FILIGRANE COLLECTION
Un gioco di luce sul corpo. Una filigrana d’oro sulla pelle. Dall’incontro tra luxury lingerie e alta gioielleria italiana nascono alcune creazioni realizzate in macramè con un intreccio di fili preziosi, leggere come fossero sospese nell’aria. Il filo d’oro è l’elemento protagonista anche di questi nuovi desideri da collezione. Per soddisfare la voglia di stupire, la ricerca di qualcosa che sembrava impossibile.
La collezione include: push-up, reggiseno a triangolo con ferro, slip brasiliano e  perizoma.

LA PERLA CRISTALLO NERO COLLECTION
Una rete notturna illuminata da una costellazione di cristalli. Una geometria di luce nera. Queste suggestioni hanno ispirato la creazione di due body Haute Couture esaltati da una lavorazione esclusiva realizzata su un telaio artigianale. Ogni filo è intrecciato all’altro, ogni cristallo Swarovski è fissato completamente a mano. Per provare l’emozione di indossare un’opera d’arte.
La collezione include: body a manica lunga con profonda scollatura a V sul davanti e reggiseno a fascia incorporato, body senza maniche con reggiseno a fascia.

Categorie: Intimo Donna, Moda Donna Tag: , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: