Dopo il successo dell’edizione 2009, anche quest’anno torna MAMMA MIA 2010, il contest internazionale di pallavolo  che vedrà come partecipanti più di 30 squadre provenienti da tutta Italia e dall’estero e oltre 300 atleti appartenenti e non ai gruppi GLBT. Un’occasione non solo di alto valore agonistico;  infatti la maggior parte degli atleti militano nei vari campionati federali, ma anche di divertimento, per tutti coloro che si sono avvicinati da poco a questo sport e che vogliano mettersi in gioco e provare l’ebbrezza di partecipare ad un torneo riconosciuto a livello internazionale e soprattutto, per molti atleti stranieri, visitare Milano e l’Italia.
Infatti il GATE VOLLEY, società di volley organizzatrice del torneo nonché storica realtà milanese, offre a molti atleti provenienti dal resto d’Italia e dall’estero l’opportunità di essere inseriti in un circuito di ospitalità, un aspetto in linea con gli standard dei principali contest internazionali glbt.
Non solo volley ma tanto divertimento con il cocktail di apertura e presentazione del torneo presso il Mamo Cafè in Via Crema, 19 a Milano venerdì 3 settembre dalle ore 19.00.
Sabato 4 settembre giornata del contest nella location storica, Centro Scolastico Parco Nord, via Gorki 100, Cinisello Balsamo (Mi) dalle ore 08.30 fino alle ore 19.30.
A seguire party di chiusura presso Borgo del Tempo Perso in Via Fabio Massimo, 36 a Milano, dalle ore 20:30 fino a notte fonda!
Domenica 5 settembre, brunch di chiusura presso Crazy Jungle, in Via Craviana, 26 a Milano e giro turistico della città per tutti gli atleti ospiti della manifestazione.
Il torneo MAMMA MIA 2010, anche quest’anno supporta l’ASA, (Associazione Solidarietà Aids) con un banchetto informativo all’interno dell’evento, dove sarà possibile ricevere informazioni ed acquistare gadgets del torneo i cui proventi andranno a favore dell’Associazione. Maggiori informazioni collegandosi al sito www.asamilano.org.

Categorie: Agenda Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: