Steve Mc Curry, Carlos Checha, Gianni Riotta,Candice Huffine, Simona Ventura, Filippa Lagerbäck, Alessandro Preziosi: sono solo alcuni dei tanti personaggi che hanno già aderito alla campagna social lanciata da Pirelli #P4Peace, inviando il proprio selfie “firmato” con la P di pace.

L’iniziativa, che ha preso il via all’interno di Pirelli con i selfies dei dipendenti di tutto il mondo, raccogliendo anche l’adesione di moltissimi vip – campioni dello sport, protagonisti della moda, dell’arte e dello spettacolo -è a sostegno della Partita Interreligiosa per la Pace che si giocherà il 1° settembre a Roma e vedrà scendere in campo giocatori del calibro di Messi, Buffon, Zidane, Zanetti, Baggio, Pirlo, Nagatomo ed Eto’o. Tutti insieme per celebrare l’incontro fra eccellenza sportiva e fratellanza nel segno della Pace.

Chiunque può partecipare all’iniziativa lanciata da Pirelli – Top Partner della Partita Interreligosa per la Pace – dipingendosi la P di pace sul volto, sulla mano su una maglietta o su una bandiera realizzando un selfie da pubblicare sui propri social media preferiti: Twitter, Facebook, Instagram, con lo slogan #P4Peace. Ogni foto diventerà un “mattoncino” di un grande muro digitale che conterrà  tutte le immagini delle persone che hanno aderito all’iniziativa http://pirelli4peace.com/ .

Categorie: Costume e società Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: